Il Lucera calcio è stato battuto di misura per 0-1 dal Bitritto Norba che sbanca il comunale si aggiudica l'intera posta in palio, grazie alla rete realizzata da Danisi al 11° del primo tempo.
I baresi, che hanno chiuso la partita in dieci per l'espulsione al 40° del secondo tempo di Tanzanella, navigano nella parte bassa della graduatoria, ma grazie ad una gara tutta grinta e voglia di fare, hanno avuto ragione della compagine di casa scesa in campo con poche idee e senza la necessaria contretezza nelle poche occasioni costruite.
Un passo indietro per i biancocelesti, da cui ci si aspettava di più dopo la bella prova di domenica scorsa sfoggiata sul campo del Real Siti.
La quinta sconfitta interna frena la corsa di Ricciardi e soci, che in caso di vittoria, visti i risultati della giornata, potevano accorciare le distanze dai battistrada della classifica.
Domenica il Lucera si recherà a far visita al San Marco, terza forza del campionato, che ha espugnato il campo della vice capolista Mola.
Prima della gara è stato premiato Luigi Balletta per le sue 100 presenze in maglia biancoceleste, un vero record di fedeltà raggiunto dal fantasista lucerino, visto i cambi di casacca a cui il cosidetto calcio moderno fatto da 'costruzione dal basso, letture e braccetti' ci ha abituato, non ci sono più le bandiere di un tempo, ma gente pronta a cambiare maglia per 'qualche dollaro in più'.
D.D.S.
I risultati della 21^ giornata, 4^ di ritorno, del campionato di Promozione gir. A
Audace Barletta – Don Uva Calcio 1-1
Cosmano Sport – Capurso 1-0
Lucera Calcio – Bitritto Norba 0-1
San Severo Calcio – Troia 4-0
Santeramo – Virtus Palese 1-1
Soccer Stornara – Real Siti 1-1
Soccer Trani – Borgorosso Molfetta 1-1
Virtus Bisceglie – Molfetta Sportiva 13-0
Virtus Mola Calcio – San Marco 1-4
La classifica
Audace Barletta 1958 58
Virtus Mola Calcio 48
San Marco 44
Virtus Palese 42
Lucera Calcio 39
Cosmano Sport 32
Don Uva Calcio 31
Soccer Trani 29
Santeramo 29
San Severo Calcio 28
Capurso 25
Soccer Stornara 25 (-1)
Borgorosso Molfetta 25
Real Siti 25
Bitritto Norba 24
Virtus Bisceglie 19
Troia 8
Molfetta Sportiva 1917 0
Per le foto si ringrazia Sunday Radio