Chiudi

Calcio, al comunale va in scena il big match Lucera vs Capurso

Cresce l'attesa in città per Lucera vs Capurso, scontro al vertice del campionato di Promozione giunto al penultimo atto della stagione regolare.

La partita con la capolista è la partita delle partite che manca da tempo al comunale, e speriamo possa essere il palcoscenico di una recita di quelle da ricordare negli annali del calcio locale.

La squadra, nonostante la lunga pausa, ha lavorato sodo e disputato un paio di amichevoli per non perdere il ritmo partita e prepararsi al meglio non solo alla gara con il Capurso, ma anche a quella con l'Atletico Acquaviva che chiuderà il torneo. 

Sono stati tanti gli appelli del tifo oraganizzato e della società per' riempire' lo stadio e colorarlo di biancoceleste, e sostenere Ricciardi, Mawa e soci nel momento cruciale della stagione in cui affronta una compagine che ha dimostrato di essere la più forte e regolare del torneo.

Il sodalizio, per agevolare l'afflusso al comunale, ha anche avviato in anticipo la prevendita dei biglietti che possono essere acquistati presso lo stadio comunale, ed altri punti vendita, ad un costo assolutamente popolare soli tre euro.

Ricordiamo che la gara avrà inizio alle ore 16,00 e sara diretta da sig. F. Camporeale  coadiuvato dagli assistenti T. Garofalo e F. Sifo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter