Chiudi

Calcio, Sport Lucera vs Real Sannicandro vale un posto Play Off

Ancora un esame di maturità per lo Sport Lucera, che per la penultima giornata della stagione regolare del campionato di Seconda Categoria ospita il Real Sannicandro. L'esito positivo della gara con in baresi è quasi fondamentale per conquistare una posizione nella griglia dei Play Off, in quanto gli ospiti sono attardati in classifica, come il Real Foggia, di tre lunghezze. La giovane squadra allenata da mr. Mendolicchio, che per domenica dovrebbe avere a disposizione tutti i ragazzi ad eccezione di La Gatta, è chiamata a confermare quanto di buono ha messo in campo nell'ultimo scorcio di campionato.  Centrare l'obbiettivo della conquista di un posto Play Off sarebbe un vero toccasana per il calcio lucerino dopo le delusioni collezionate negli ultimi anni. Scontro di cartello dunque domenica al comunale  di Lucera, che speriamo offra una degna cornice di pubblico ad una partita che di sicuro promette spettacolo ed emozioni. Si comincia alle ore 16,00. 

Danilo De Sabato


Il programma della giornata:

Calcio Palo- Accademy Sannicandro

Carpino - Gioventù Calcio Cerignola 0-3

Salvemini Manfredonia - Troia

Real Foggia - Vieste 

S.Giovanni R. - Puglia Sport Altamura

Sport Lucera - Real Sannicandro


La classifica

Foggia Incedit 52

Salvemini Manfredonia 44

Gioventù Calcio Cerignola 41

Sport Lucera 40

Real Sannicandro 37

Real Foggia 37

Academy Sannicandro 29

San Giovanni Rotondo 26

Vieste 25

Puglia Sport Altamura 24

Calcio Palo 22 (-1)

Troia 20

Carpino 10 ( -1) Squadra ritirata dal campionato.


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter