Chiudi

Calcio, Sport Lucera debutto 'casalingo' con la Nuova Daunia

Si diputerà presso il campo sportivo 'Madrepietra' di Apricena la gara valida per il primo turno del campionato di Prima Categoria  Sport Lucera vs Nuova Daunia Foggia 1949. 

Prima esibizione per la squadra del presidente Dell'Aquila, lontano dal comunale che dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, essere disponibile per la prossima gara interna con l' Ideale Bari, quando l'iter per l'omologazione del terreno di gioco sarà terninato.

La squadra biancoceleste si presenta al torneo con un nuovo tecnico mr. Giuseppe D'Angelo, nuovo direttore sportivo  Vito Schiavone, ed un organico profondamente rinnovato grazie all'ingaggio di  atleti d'esperienza e giovani promesse.

La squadra si appresta ad affrontare un campionato che si prospetta molto difficile con tante squadre che sono attrezzate per il salto di categoria.

L'undici biancoceleste avrà bisogno di qualche tempo per consentire ai nuovi di assimilare gli schemi ed i meccanismi di mr. D'Angelo.

Molti giocatori sono arrivati a preparazione iniziata, gli ultimi nelle scorse ore, quindi la gara di domenica con i foggiani sarà il primo vero banco di prova per gli svevi.

Si comincia domenica alle ore 15,30, speriamo che i tifosi, da sempre molto esigenti, si rechino in massa ad Apricena, per sostenere i ragazzi nel primo esame della stagione.

Danilo De Sabato


La rosa completa dei giocatori dello Sport Lucera 2018-19. 

Portieri : Consalvo Fabio (88), Patella Michele (99), Valente Saverio (98)

Difensori: Bortone Giuseppe (89), Carità Antonello (92), Catalano Teodoro (97), Favulli Fabrizio (92), Mantuano Antonio (98), Paciello Umberto (00), Russo Francesco (95), Sane' Amadou (97), Santarelli Saverio (83).

Centrocampisti: D'Emilio Fabrizio (93), Danese Luigi (96), Pontone Luca (90), Sardella Gianluca (00), Tadili Khalid (92), Valentino William (92), Zazzera Antonio (92).

Attaccanti: Ardore Michele (95), Bruno Antonio (97), Carafa Gabriele (00), D'Angelo Antonio (99), D'Avella Luigi (98), Malavisi Raffaele (92), Trimigno Vittorio (97), Ungaro Mario (87).

Il programma della prima giornata del campionato di Prima Categoria.

Canosa - Stornarella Calcio

Foggia Incedit  - Borgorosso Molfetta

Gioventù Calcio Cerignola - Ideale Bari

Manfredonia Calcio 1932 - Real Sannicandro

Soccer Modugno - Virtus Andria

Sport Lucera - Nuova Daunia 1949

United Sly - Calcio Palo

Virtus Molfetta - Football Club Manfredonia



 

 

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter