Chiudi

Calcio, Mario Ricci, Luigi Balletta e Fabrizio Favilla firmano per lo Sport Lucera

Mario Ricci e Luigi Balletta sono i due nuovi tesserati dello Sport Lucera. La società ha annunciato nella tarda serata di ieri l'arrivo in maglia biancoceleste dei due giocatori, entrambi lucerini, che vanno a rinfoltire qualitativamente, in particolare il reparto avanzato, la rosa a disposizione di mr. Bertozzi. 

Ricci, classe 79, proviene dallo Sporting Apricena con la formula del trasferimento definitivo,  ha giocato in campionati di Promozione, Eccellenza, Serie C e D, con le maglie del Manfredonia, Barletta, San Marco, del Pietra e soprattutto del suo amato Lucera.

Mentre Balletta, classe 94, vanta numerose esperienze in campionati di Eccellenza e Promozione con le maglie dell'Ascoli, Sporting Ordona, Real Siti e Pietra.

La società sta ancora operando sul mercato per completare l'organico.

Domenica turno casalingo dei biancocelesti reduci dalla bella vittoria di domenica scorsa a Canosa, che ospitano al comunale il Soccer Modugno.

Danilo De Sabato

 

Ultima ora.

Il mercato di riparazione del Lucera si chiude con l'ingaggio di Fabrizio Favilla. La società ha annunciato nelle ultime ore su facebook l'arrivo del forte difensore lucerino cresciuto nelle giovanili di Foggia e Barletta. Favilla ha poi indossato la maglia del San Severo in serie D e conquistato la promozione in Eccellenza con il Pietramontecorvino.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter