Chiudi

Calcio Coppa Puglia, il Lucera battuto dal Polimnia, campionati fermi sino al 15 marzo

Il Lucera è stato battuto 2-0 dal Polimnia nella gara d'andata della semifinale di Coppa Puglia che si è disputata a Mola di Bari.

I padroni di casa, partiti di gran carriera, hanno realizzato le reti che hanno deciso l'incontro nel primo tempo al 32' con De Donato e raddoppiato quattro minuti più tardi con Benedetti .

I biancocelesti, scesi in campo con qualche assenza importante, nella seconda parte della partita hanno cercato con insistenza la via della rete,  ma i padroni di casa hanno vanificato i loro sforzi.

La gara di ritorno è in programma il prossimo 19 marzo.

Nell'altra semifinale il Galatina ha espugnato il campo del Manduria per 1-3.

Gli incontri si sono svolti a porte chiuse, secondo le direttive imposte dal governo per l'emergenza coronavirus, ma molto probabilmente, la decisione sarà presa domani dal comitato regionale pugliese,  i campionati di calcio minori potrebbero essere sospesi.

Aggiornamento.

Nella tarda mattinata di oggi, 6 marzo, la Lega Dilettanti Puglia ha deciso di sospendere tutte le attività fino al 15 marzo.

Per effetto di questa disposizione non si disputeranno i prossimi due turni di campionato in programma.

Il Lucera tornerà in campo il prossimo 19 marzo per disputare, tra le mura amiche, la semifinale di ritorno di Coppa Puglia con il Polimnia. 

d.d.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter