Chiudi

Calcio Coppa Italia, Lucera costretto al pari dalla Virtus Palese

E' finita 1-1 la semifinale di andata della Coppa Italia di Promozione tra Lucera Calcio e Virtus Palese, andata in scena questo pomeriggio al comunale.

I padroni di casa sono passati in vantaggio al 21' con Mawa, abile a rifinire un veloce scambio con Innocent.

Gli ospiti hanno reagito e pareggiato al 37' con Degiglio, che ha battuto Carella approfittando di un errore della difesa di casa.

La compagine di mr. Costanzo Palmieri, nonostante sia apparsa poco ordinata e brillante, ha costruito, in particolare nel secondo tempo, alcune occasioni da rete che però non si sono concretizzate.

Grandi proteste, dentro e fuori il campo, nelle battute finali dell'incontro, per la mancata concessione da parte dell'arbitro di un calcio di rigore, mani in area di un difensore ospite su cross di Pozzozengaro, prima accordato e poi revocato pare su segnalazione del guardalinee.

La Virtus Palese ha chiuso la partita in dieci per l'espulsione di Cannito.

La semifinale di ritorno, che sancirà il passaggio del turno alla finale, si disputerà il 22 febbraio.

Domenica torna il campionato, ancora un'esibizione interna per il Lucera che ospita al comunale il Canusium.

L'altra semifinale è terminata con la vittoria della Rinascita Refugees per 2-0 sul Galatina Calcio.

Danilo De Sabato

Lucera Calcio: Carella, Mininno (Manna dal 32' 2T), Clemente (Albano dal 40' 2T), Ricciardi, Botticelli, Colonna, Pozzozengaro, Ventura (Cocinelli dal 16' 2T), Innocent (Balletta dal 16' 2T), Prudente, Mawa.

A disposizione: Mascolo, Costantino, Croce, Lo Vasto, Carrozza. All. Palmieri

Virtus Palese: Molinari, Terrevoli, Loseto, Beroshvili, Cannito, Lorusso, Maiorano, Faliero, Degiglio, Fumai, Castellano. 

A disposizione: Dimita, De Giosa, Ferrareis, Papapicco, Sylla, De Chirico. All. Lopraino

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter