Chiudi

Calcio, Alfredo Bertozzi è il nuovo allenatore dello Sport Lucera

Alfredo Bertozzi è il nuovo allenatore dello Sport Lucera.

La notizia è stata ufficilizzata con un post su facebook dalla società. Bertozzi succede a Giuseppe D' Angelo, che aveva rassegnato le dimissioni all'indomani della sconfitta casalinga con il Real Sannicandro.

Il neotecnico biancoceleste vanta trascorsi in molte squadre della provincia come, Atletico Foggia,  Herdonia, Troia e Ortanova.

Mister Bertozzi ha già preso contatto con la squadra e diretto il suo primo allenamento.

Ricordiamo che il club del presidente Dell'Aquila nei giorni scorsi ha reso noto che, dopo un lungo iter e con fondi propri, ha ottenuto l'omologazione dello stadio.

Domenica  esordio in panchina del tecnico foggiano sul campo dello Stornarella.

Danilo De Sabato

Nella foto il neoallenatore dello Sport Lucera, Alfredo Bertozzi con il direttore sportivo Vito Schiavone.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter