Chiudi

Calcio,Torre-Lucera,

L´U.S. Foggia SpA, nel programma di ampliazione della propria attività sportiva relativa al Settore Giovanile, rende noto di aver affiliato alla Foggia Academy ed iscritto al Campionato Regionale di Promozione pugliese il Torre-Lucera.
Tale affiliazione è stata resa possibile grazie anche all´intervento di “amici” di Lucera che, con tutte le loro forze, hanno fatto sì che l´attività calcistica della città federiciana continuasse.
La nuova attività si svilupperà non solo nella partecipazione al campionato di Promozione da parte della neonata squadra, ma anche nei tornei Juniores e Giovanissimi Provinciali oltre che allo sviluppo della già presente Scuola Calcio, in fase di restyling.
Invitiamo inoltre tutti i calciatori (giovani e non) senza contratto ma ancora in attività e vogliosi di dare sfogo alla propria passione sui campi di gioco a recarsi presso lo Stadio Comunale di Lucera o presso la sede del Settore Giovanile dell´U.S. Foggia, sita in Viale Ofanto (lato Curva Nord) per richiedere un “provino”: il neonato club dauno, nel processo di sviluppo del proprio organico valuterà ogni richiesta, nei limiti del possibile.
Per ulteriori informazioni, contattare il sig. Giuseppe Affatato al numero di telefono 339.1671269

fonte: us.foggia.it

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter