Chiudi

CUORICINO D'ORO MARTEDI' 10 MAGGIO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

 

Si terrà alle ore 19,00 presso la sala conferenze di Villa Imperiale di Lucera la conferenza stampa di presentazione del Concorso Canoro Internazionale per Cori di Scuole Primarie “ CUORICINO D’ORO “ che si svolgerà a Lucera il 12-13 e 14 Maggio 2011, che vedrà la partecipazione di numerose scuole. Alla Conferenza Stampa sono invitati anche gli Enti e le Associazioni che hanno dato la loro disponibilità a collaborare alla realizzazione della manifestazione.Questo incontro, esemplificativo per altri futuri progetti, sarà anche l’occasione per una visione privata della pellicola, andata smarrita negli anni ’70 e ritrovata nel 2010, del lungometraggio          “ HYBRID, una jena in cassaforte “. Film giallo/noir del Regista CESARE CANEVARI ( caro a QUENTIN TARANTINO, amante della cinematografia Italiana ), con Cristina Gajoni, Dimitri Nabokov ( figlio del più famoso Vladimir Nabokov, autore del celebre romanzo “LOLITA“ ), Ben Salvador, etc…Prodotto da: FERING S.R.L – PRODUZIONI CINEMATOGRAFICHE MILANO  Amministratore unico: Ninì Della Misericordia  Musiche di G.P. Reverberi- distribuzione TITANUS  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter