Chiudi

COSTITUITO FORMALMENTE IL COMITATO CITTADINO DI QUARTIERE 'SANTA MARIA DELLE GRAZIE'

In data 16 novembre 2011, a seguito di formale registrazione, il già provvisorio Comitato spontaneo si è formalmente costituito in “COMITATO CITTADINO DI QUARTIERE “SANTA MARIA DELLE GRAZIE – ZONA 167”.
Il Comitato Direttivo è composto da 12 Soci Fondatori.
Pasquale BEVERE è stato confermato Presidente, Ciro Tibello Vice-Presidente, Tullio Barbaro, Tesoriere e Antonio Chiella Segretario.
I Consiglieri sono: Antonio Cuppone, Giovanni Delli Carri, Raffaele Fortunato, Umberto Madrassi, Luigi Mastrototaro, Michele Obbedio, Aldo Olivieri e Luciano Russo.
Il Comitato, per il raggiungimento delle sue finalità si propone tra l’altro di promuovere, d’intesa con le Pubbliche Istituzioni e con Enti pubblici, nell’ambito del princìpio di sussidiarietà, nonché con i privati, tutte le iniziative utili e necessarie per la salvaguardia della salute pubblica, per il miglioramento della sicurezza, dei trasporti pubblici, della vivibilità e, in genere, di tutti i servizi e di tutto quanto sia d’interesse generale.
In tale quadro, infatti, si attende dall’Amministrazione una effettiva valorizzazione “su base di quartiere” delle suddette finalità, cosi come espressamente stabilito all’articolo 42 (“La partecipazione dei cittadini all’amministrazione”) del vigente Statuto Comunale ripubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 63 del 24-04-2001.

                                                                                       Il Presidente
                                                                                (rag. Pasquale BEVERE)

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter