Chiudi

CONTROLLI ALL’INTERNO DELL’AREA DEL GHETTO DI RIGNANO. UN ARRESTO

Nell’ambito di mirati servizi  volti al contrasto del caporalato, personale della Squadra Mobile sezione narcotici ha proceduto  ad una attività di perquisizione  all’interno dell’area del ghetto di Rignano (Fg), ove numerosa è la presenza di cittadini stranieri dediti  alla raccolta di ortaggi.

In particolare veniva  perquisito   un locale dedito alla vendita abusiva di bevande e prodotti alimentari nella disponibilità di un pregiudicato .

 La perquisizione sortiva esito positivo, in quanto debitamente occultati venivano rinvenuti un involucro di cocaina per un peso complessivo di grammi 23, numero 7 involucri di cocaina per un peso complessivo di grammi 4, numero 14 tocchetti di hashish per un peso complessivo di grammi 16, un bilancino di precisione ed euro 290,00 suddivisi in banconote di vario taglio .

 

Dopo le formalità di rito l'uomo veniva condotto presso la locale casa circondariale ed il locale, ove lo stesso occultava la sostanza stupefacente, nonché somministrava illegalmente bevande ed alimenti vari, veniva sottoposto a sequestro penale.   

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter