Chiudi

COMUNICATO DEL COMITATO CITTADINO DI QUARTIERE “SANTA MARIA DELLE GRAZIE – zona 167”

 

Il rag. Pasquale BEVERE, nella sua qualità di Presidente del Comitato di Quartiere “Santa Maria delle Grazie – Zona 167”, comunica che in merito agli avvisi di pagamento emessi dalla “EQUITALIA SUD s.p.a.” che in questi giorni stanno pervenendo a molti dei proprietari degli appartamenti del quartiere 167 di Lucera, inerenti il pagamento degli indennizzi per l’acquisizione dei suoli, evidenzia che questi

• riportano nel testo gli stessi argomenti inseriti negli avvisi del giugno 2011 impugnati

dinanzi il TAR e, attualmente, in corso di impugnazione dinanzi il Consiglio di Stato;

• nel caso di esito positivo delle azioni giudiziarie si porrebbe la necessità di restituire

gli importi indebitamente acquisiti dalla Municipalità di Lucera.

• gli importi richiesti sono risultati maggiorati del 33,33 % senza alcuna apparente

motivazione;

• negli avvisi, ritenuti atti impugnabili, non sono indicati i termini e modalità di opposizione agli stessi;

al fine di meglio esporre le azioni legali in corso si preannuncia una prossima Assemblea aperta a tutti i cittadini della 167.

Tutto ciò per tenervi costantemente aggiornati sulle attività e sui corrispondenti eventi.

Il Presidente

Rag. Pasquale BEVERE

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter