Il Comitato per la Difesa dell'Ospedale Lastaria nel proseguire le iniziative programmate comunica che vi sarà un incontro il giorno 19 novembre c.a. alle ore 18 e 30 presso i locali della Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Lucera (zona 167) con tutte le Istituzioni, le rappresentanze politiche, le Associazioni Sindacali, le Associazioni di Categoria, le Associazioni Culturali, per discutere in merito al rischio chiusura dell'Ospedale Francesco Lastaria di Lucera.
Lo scopo dell'incontro è di sottoscrivere un documento all'interno del quale si evidenzi l'unanimità di tutti affinché il nosocomio resti aperto e con gli attuali assetti operativi indispensabili, e potenziare con macchinari e risorse umane i reparti di eccellenza, considerando l'utenza e l'assetto territoriale disagiato in particolar modo per le popolazioni del Subappennino.
Il documento una volta sottoscritto sarà indirizzato al Presidente della Giunta Regionale Vendola e all'Assessore al Ramo Fiore, chiedendo inoltre un incontro urgente per discutere circa la situazione dell'Ospedale Lastaria.
Il coordinamento del comitato