Chiudi

COMITATO DI DIFESA DEL LASTARIA, SABATO INCONTRO CON LE ISTITUZIONI

Il Comitato per la Difesa dell'Ospedale Lastaria nel proseguire le iniziative programmate comunica che vi sarà un incontro il giorno 19 novembre c.a. alle ore 18 e 30 presso i locali della Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Lucera (zona 167) con tutte le Istituzioni, le rappresentanze politiche, le Associazioni Sindacali, le Associazioni di Categoria, le Associazioni Culturali, per discutere in merito al rischio chiusura dell'Ospedale Francesco Lastaria di Lucera.
Lo scopo dell'incontro è di sottoscrivere un documento all'interno del quale si evidenzi l'unanimità di tutti affinché il nosocomio resti aperto e con gli attuali assetti operativi indispensabili, e potenziare con macchinari e risorse umane i reparti di eccellenza,  considerando l'utenza e l'assetto territoriale disagiato in particolar modo per le popolazioni del Subappennino.
Il documento una volta sottoscritto sarà indirizzato al Presidente della Giunta Regionale Vendola e all'Assessore al Ramo Fiore, chiedendo inoltre un incontro urgente per discutere circa la situazione dell'Ospedale Lastaria.

Il coordinamento del comitato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter