Chiudi

CAMPIONATO DI PROMOZIONE, SLITTANO LE GARE IN PROGRAMMA DOMENICA 13 APRILE 2014

IL Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Pugliese nella riunione del 7 Aprile 2014, in vista della partecipazione alla 53^ edizione del "Torneo delle Regioni", in programma in Friuli Venezia Giulia, riservata alle Rappresentative Regionali che prenderà il via Domenica 13 Aprile 2014. Considerate le necessità logistiche connesse al trasferimento della Rappresentativa Regionale, della quale fanno parte anche calciatori di società Regionali di Promozione, nel rispetto delle disposizioni per la regolarità del Campionato di Promozione valide per le ultime quattro gare di ritorno, che devono avere inizio contemporaneamente nella stessa giornata ed all’orario ufficiale pomeridiano, ha disposto che tutte le gare della 14^ giornata di ritorno del Campionato di Promozione in programma domenica 13 aprile, anche quelle precedentemente rinviate d’ufficio a giovedi 24 aprile 2014, vengano posticipate a domenica 27 aprile 2014. 

Di conseguenza le gare in programma da calendario Domenica 27 aprile 2014 (15^ giornata di ritorno) slitteranno a giovedi 01 maggio 2014. 

Rimangono confermate le restanti gare Domenica 04 Maggio 2014 (16^giornata di ritorno), Domenica 11 Maggio 2014 (17^giornata di ritorno ultima). 

Il campionato sarà quindi fermo Domenica 13 Aprile 2014 e Domenica 20 Aprile 2014 (Santa Pasqua).

La gara Nuova Lucera Calcio vs Monte Sant'Angelo sarà giocata domenica 27 Aprile 2014.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter