Chiudi

CAMPER CLUB LUCERA, FESTEGGIATO IL 2° COMPLEANNO

Sembra ieri che abbiamo spento la prima candelina per festeggiare l'anno di vita del nostro Club che già ne è stata spenta un'altra. Questo è il segno che il nostro sodalizio mantiene fede alle sue premesse: creare un gruppo di persone (e ci siamo riusciti) che ha in comune la passione per il pleinair vissuta in piena libertà con il camper. Il nostro, è un legame divenuto nel tempo sempre più forte grazie a questo modo di fare vacanze e di trascorrere il nostro tempo libero in piena sintonia con gli amici e con tutto cio che ci circonda: è come stare alla finestra e avere davanti un panorama infinito in cui ogni luogo, piccolo o grande che sia, aspetta di essere da noi scoperto. Siamo partiti conoscendoci poco o per niente, ma la forza, la volontà e
soprattutto le precedenti esperienze che ognuno di noi ha maturato ha fatto sì che si realizzasse, tutti insieme, quello che fino ad oggi abbiamo fatto.
I soci si sono dati appuntamento Domenica 13 novembre  presso la sala ricevimenti "Parco degli Ulivi" per festeggiare insieme l'anniversario, non è mancata la coloratissima torta che quast'anno aveva la forma di un album fotografico che raccoglie alcune delle foto di gruppo effettuate in occasione delle uscite sociali.
Per il Direttivo, Raffaele Pitta


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter