Chiudi

CAMERA DEL LAVORO-CGIL, ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE ED INVIO DELLE DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE

 

La Camera del Lavoro-CGIL di Lucera comunica a tutte le lavoratrice ed a tutti i lavoratori che è possibile presentare le domande per l’erogazione dei seguenti sussidi:

 

<!--[if !supportLists]-->-          <!--[endif]-->indennità disoccupazione ordinaria;

<!--[if !supportLists]-->-          <!--[endif]-->indennità di disoccupazione ordinaria con requisiti ridotti;

<!--[if !supportLists]-->-          <!--[endif]-->indennità di disoccupazione agricola;

<!--[if !supportLists]-->-          <!--[endif]-->contributo una tantum per i co.co.pro.;

<!--[if !supportLists]-->-          <!--[endif]-->contributo di sostegno al reddito per i lavoratori in somministrazione.

 

La Camera del Lavoro-CGIL di Lucera si trova in via Silvio Mancini n. 1 ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.

 

La Camera del Lavoro-CGIL di Lucera assicurerà l’assistenza al lavoratore nella compilazione della domanda e provvederà all’inoltro della stessa all’INPS, a cura del patronato INCA-CGIL, mediante invio telematico, il quale consentirà alla stessa INCA-CGIL di monitorare il percorso della pratica, garantendo una corretta informazione e, quindi, un miglior servizio, al lavoratore e di evitare l’insorgere di disguidi che potrebbero influire sulla determinazione dell’indennità di disoccupazione e/o sull’erogazione della stessa. Inoltre, a seguito di un accordo intervenuto tra l’INPS ed i vari enti di patronato, tra i quali, appunto, l’INCA-CGIL, nell’erogazione delle indennità in questione, verrà assicurata la precedenza alle domande inoltrate mediante invio telematico dagli stessi enti di patronato.

 

 

Il coordinatore della Camera del Lavoro-CGIL di Lucera

                                                                   Liano Nicolella

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter