Chiudi

CALCIO, PRIMA TRASFERTA AMARA PER LO SPORT LUCERA SCONFITTO A SANNICANDRO GARGANICO

Prima trasferta amara per lo Sport Lucera sconfitto  a Sannicandro Garganico dallo Sporting per 3-0 nella gara valida per la seconda giornata del torneo provinciale di Terza Categoria. La compagine allenata da Benito Ardore, nonostante abbia giocato una discreta partita, non è riuscita a tenere testa agli avversari che sono stati più contreti degli avanti in casacca celeste. Sulla gara hanno comunque pesato anche alcune decisioni arbitrali che sono parse abbastanza discutibili. I padroni di casa, alla seconda vittoria consecutiva, hanno confermato di essere una delle squadre più forti e in forma di questo avvio di torneo.  Domenica prossima seconda esibizione casalinga per gli svevi, al comunale  arriva l'Elce Deliceto. 

 

I Risultati della giornata

Elce-Nuova Daunia 3-1   

Ischitella-Sant'Agata 2-0

Ordona-Sporting Apricena 3-2

Sporting Sannicandro-Sport Lucera 3-0

Virtus Castelluccio-Atletico Orsara 2-1

Riposo: Cagnano Varano  

 

La Classifica

Sporting Sannicandro 6

Ischitella 4

Ordona 4

Virtus Castelluccio 3

Sporting Apricena 3

Cagnano Varano 3

Elce Deliceto 3

Sport Lucera 1

Atletico Orsara 1

Sant'Agata 0

Nuova Daunia 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter