Chiudi

CALCIO, TORRE-LUCERA vs MOLA AGGIORNAMENTI IN DIRETTA 1-1 FINALE

Turno infrasettimanale ed ultimo impegno del 2011 per il Torre-Lucera che ospita al comunale questo pomeriggio la capolista Mola. I baresi, vera corazzata del Campionato di Promozione Pugliese, comandano indisturbati la classifica e sono imbattuti. I padroni di casa, dopo la mezza rivoluzione di inizio mese, hanno conseguito un paio di risultati positivi che sono stati un vero toccasana per tutto l'ambiente sempre più 'lucerino'. Il lavoro svolto da Mr. Torre sta dando i frutti sperati e l'impegno con i baresi anche se appare obbiettivamnete difficile, può essere la cartina di tornasole che potrà farci capire dove possono arrivare De Stasio e compagni. SI comincia alle 14,30. In diretta sul nostro portale gli aggiornamenti in tempo reale del risultato della gara.

Le formazioni delle squadre :

 

TORRE-LUCERA: Cassone, Lonigro, Di Gioia, De Stasio, Vannella, Longo, Andreano, Grieco, Zoila, Prencipe, Lizza. A disp. Sportelli, De Battista, Cagiano, Perna, Ciccorelli, all. Teodoro Torre

MOLA : Portoghese, Grimaldi, De Marzo, Caccciapaglia, Mastrolonardo, Rizzi, Lanave, Schirone, Lops, Ladogana, Peteroscia.all. Caricola. a disp. Serripierri, Renna Santamaria, Solpasso, Di Tullio, Calaprice, Dumitro.

 

Si gioca in un pomeriggio di sole, ma freddo. Spira un forte vento da nord, poche decine gli spettatori  sugli spalti. E' presente una rappresentanza di tifosi ospiti.

Gara iniziata alle 14,36

0-0

AGG. 10 MINUTO 0-0

La partita non ha offerto grandi emozioni, le due squadre si stanno studiando. Un paio di sortite in attacco per parte. Gli ospiti sono stati più pericolosi.

AGG. 16' MINUTO 0-0

i padroni si rendono pericolosi con un azione personale di Lizza, il portiere ospite si rifugia in calcio d'angolo.

19' MINUTO 0-1

Mola in vantaggio con Rizzi che ribadisce di testa in rete un cross dalla destra molto teso. Cassone è battuto. I padroni di casa hanno protestato per un presunto fuorigioco degli avanti ospiti e per un fallo commesso dall'autore della rete.

AGG. 30' MINUTO 1-0

La partita è ben controllata dagli ospiti che hanno frenato le velleità offensive degli svevi.

AGG. 40 MINUTO 0-1

Il  Mola sbaglia  un calcio di rigore concesso per un fallo subito da Peteroscia steso in area da Lonigro. Lo stesso Peteroscia si è incaricato della trasformazione. Cassone ha respinto il tiro dell'attacante barese.

AGG. 47' MINUTO 0-1

Primo tempo terminato con i padroni di casa che hanno sfiorato il pareggio con Andreano e Lizza entrambi ispirati d Zoila.

Secondo Tempo Iniziato 0-1

 AGG. 4 MINUTO 1-1

Pareggio degli svevi. Zoila in gol. Azione insistita sulla destra di Andreano che ha servito Lizza, l'attaccante smista  su Zoila piazzato al centro dell'area di rigore che tira con forza e realizza la rete del pareggio.

AGG. 20'MINUTO 1-1

La gara si sta giocando a centrocampo con leggera supremazia dei padroni di casa.

AGG. 31' MINUTO 1-1

La partita non sta offrendo grosse emozioni. Da registrare due cambi. Nel Torre-Lucera Ricci è subentrato a Lizza. Negli ospiti Renna ha preso il posto di Peteroscia.  

AGG.- 40' MINUTO 1-1

Gli ospiti sfiorano il vantaggio con Mastrolonardo. Il centrocampista barese impegna severamente Cassone che si rifugia in calcio d'angolo. Qualche minuto prima Ricci e Andreano non sono riusciti a tirare dopo un veloce contropiede. Ancora due cambi  De Battista per Andreano, TL, Dumitro per Ladogana M.

LA GARA E' TERMINATA 1-1

LE RETI  SONO STATE REALIZZATE DA RIZZI M. AL 19' MINUTO DEL PT

PAREGGIO DEL TORRE-LUCERA AD OPERA DI ZOILA AL 4' DELL ST.

La partita è stata equilibrata ed il risultato rispecchia i valori espressi in campo anche se dalla capolista ci aspettavamo di più. Gli svevi se fossero stati più determinato forse avrebbero potuto fare lo sgambetto ai baresi.

I RISULTATI DELLA GIORNATA


Ascoli S. S.Giovanni R. 1-1
A.Bovino  R.Rutiglianese 3-1
Cellamare  Casamassima 2-0
Minervino M.  V.Bitritto 1-1
Polimnia  Canosa N.G.*
Real Bat  Castellana 0-2
S.Altamura  N. Andria 1-0
Torre-Lucera  A.Mola 1-1



LA CLASSIFICA
A. Mola 41
San Severo 33
S. Altamura 32
Castellana 26
Casamassima 25
V. Bitritto 24
Polimnia 23*
Cellamare 19
S.Giovanni R. 19
R. Rutiglianese 17
N. Andria 17
Canosa 16*
A. Bovino 16
Torre-Lucera 15
Minervino M. 14
Ascoli S. 14
Real Alberobello 10
Real Bat 9

* La partita non si è giocata per il forte vento

*  una partita in meno

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter