Chiudi

CALCIO, TORRE-LUCERA vs CELLAMARE AGGIORNAMENTI IN DIRETTA 2-1 FINALE

Turno infrasettimanale e primo impegno del 2012 per il Torre-Lucera che ospita al comunale questo pomeriggio il Cellamare. In diretta sul nostro portale gli aggiornamenti in tempo reale del risultato della gara.

Si gioca in un pomeriggio di sole,la temperatura è gradevole per il periodo.  Spira un forte vento che potrebbe disturbare il gioco, non molto numeroso il pubblico presente. In tribuna sono presenti gli ex biancocelesti Cannarozzi e Salinno.

Le formazioni delle squadre :

 

TORRE-LUCERA: Cassone, Lonigro, Di Gioia, De Stasio, Vannella, Longo, Andreano, Grieco, Zoila,Ricci Prencipe. A disp. Sportelli, De Battista, Lizza, Taggio,Perna, Gaggiano Mennella all. Teodoro Torre

CELLAMARE 2005 : Caravelli, Montedoro, Pagnelli, Angelillo, Binetti, Desimini, Schiraldi, Rubino, Paracollo, Anelli, Giannattasio. all. Pricigallo, a disp. Lacandela, Ardito, Lovicario G., Ciavarella, Conversa, Decarne, Lovicario D.

Arbitro della gara Binetti di Barletta, Ass. Seccia e Piccolo di Barletta.

AGG.5' Torre-Lucera in vantaggio. Subito in attacco i locali che usufruiscono di un calcio di rigore assegnato dall'arbitro per un fallo su Ricci in piena area di rigore. Il massima punizione è stata trasformata dal centravanti lucerino.

Torre-Lucera 1 Cellamare 0

rete al 5' di Ricci.

14' Ancora gli svevi pericolosi, sempre Ricci di testa manda fuori di poco un cross di Andreano.

25' La partita si sta disputando al piccolo trotto con una leggera supremazia degli ospiti. Il vento aumentato di intensità condiziona in  il gioco.

33' il Cellamare ha sfiorato la rete con tiro di Vianelli.

Torre-Lucera 1 Cellamare 0

42' Ancora gli ospiti in evidenza. I baresi stanno sviluppando un notevole volume di gioco, in un paio di occasioni sono stati pericolosi

47' Prima frazione di gioco terminata con gli svevi che hanno sfiorato il radoppio. Un tiro di Ricci è stato respinto sulla linea da un difensore ospiti. Il Cellamare ha sostituito il difensore Montedoro con Ardito.

RETE DI RICCI AL 5' SU CALCIO DI RIGORE

La  prima frazione di gioco è stata condizionata dal vento, che ha ostacolato il regolare svolgimento della gara, anche se le squadre hanno cercato di imbastire delle buone trame di gioco. I padroni di casa, dopo essere passati in vantaggio, hanno provato ha raddoppiare ma hanno dovuto subire il ritorno degli ospiti che sono stati pericolosi in un paio di occasioni.

Gioco ripreso da circa 2' risultato 1-0

5' Ammonito Grieco per gioco falloso. La partita è ripresa con gli ospiti ancora protesi alla vana ricerca del pareggio. Buona la prestazione dei difensori di casa sempre pronti a chiudere gli spazi.

11' Ancora pericoloso il Cellamare. Gran tiro dal limite dell'area di Anelli e grande risposta di Cassone che manda la palla in angolo. Risposta degli svevi con De Stasio che ha sfiorato il palo.

16' Pareggio del Cellamare. Antonelli ha insaccato sfruttando una punizione  assegnata per un fallo dei difensori di casa.

Torre- Lucera 1 Cellamare 1 

26' I padroni di casa stanno subendo gli attacci degli ospiti anche se gli uomini di Torre stanno cercando di reagire- Cambio per il Torre-Lucera dentro Lizza fuori Grieco.

Nel riquadro potete vedere il rigore realizzato da Ricci.

31' Torre-Lucera in vantaggio. Ancora Ricci realizza la rete sfruttando un cross di Zoila deviato da Lizza al centro del area di rigore. 

Torre-Lucera 2 Cellamare 1

47' la gara è finita con la vittoria dei padroni di casa che hanno saputo respingere tutti i tentativi di pareggio dei baresi.  Una vittoria tutto sommato meritata dagli uomini di Torre che hanno iniziato bene il nuovo anno.

Torre -Lucera 2  Cellamare 1

le reti di Ricci TL al 5'  p.t. 31' s.t Antonelli C al 16'  s.t. 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter