Chiudi

CALCIO, TORRE-LUCERA VS BITRITTO 0-1 FINALE

Aggiornamenti in diretta dal comunale della Torre-Lucera vs Britritto

Campionato di Promozione girone nona giornata di andata

 

Le formazioni delle squadre

Torre-Lucera: Bruno, Vannella, Di Gioia, De Stasio, Cagiano, Matera, Andreano, Grieco, Scanzano, Prencipe, Porcelli.

All. C. Caravella a disp. Perta, Peloso, Taggio, Comitogianni, Perna, Saitto, Lonigro.

 

Britritto: Doronzo, Palasciano, Silvestri, Lisco, Blonda, Sibillano, Masotti M. Sasanelli, Schettino, Ingrosso, Aresta.

 

All. Mongelli a disp. Lunanuova, Masotti D. Spina, Chimenti, Scoppio, Masotti L. Frappampina.

 

Arbitro sig. Pellegrini di Barletta Strippoli di Barlrtta e Ciocia di Molfetta

10' MINUTO 0-0


Agg. 20' minuto 0-0

 

La partita si sta giocando ad un ritmo blando con una maggiore supremazia territoriale degli ospiti che hanno sfiorato la rete più volte con Aresta, Schetttino. Gli svevi sono stati pericolosi con Scanzano che ha sfiorato di testa il palo alla desta di Doronzo.

 

 

35'minuto  0-0

 

La partita non ha offerto grandi emozioni. Scanzano è stato fermato in sospettata posizione di fuori gioco, mentre si involava tutto solo verso la porta ospite.

47' 0-0

 

Terminato il primo tempo di una gara che è stata giocata al piccolo trotto con improvvise accelerazioni che hanno prodotto alcune limpide occasioni sia da una parte che dall'altra che non sono state concretizzate 

Si sta giocando in un pomeriggio freddo, scarsa la presenza del pubblico sugli spalti.

Ripreso il gioco al Comunale

3' minuto Torre-Lucera 0 Bitritto 0

10' minuto

Bitritto in vantaggio. Pasticcio della difesa di casa, ne approfitta Schettino che si presenta solo davanti a Bruno e lo supera con un diagonale.

Torre- Lucera 0 Bitritto 1

20' minuto

0-1

Risultato invariato. I locali hanno solo accennato una reazione, mai l'undici di casa non riesce ad imbastire azioni pericolose in questa parte della gara. Gli ospiti hanno sostituito Masotti M. con Chimenti al 12'. E' stato espulso per proteste un componente della panchina ospite 17'.

29' minuto

0-1

I biancocelesti sfiorano il pareggio con Andreano che manda alto un suggerimento di Di Gioia dal altezza del vertice dell'area piccola.

Sostituzione nel Torre- Luchera. Caravella fa entrare Perna al posto di Grieco.

37' minuto 0-1

Ancora un cambio nei locali entra Peloso al posto di Vannella.

41' minuto

Cambio nel Bitritto entra Masotti D. al posto di Ingrosso.

48' minuto

La partita termina con la vittoria degli ospiti che sono riusciti a controllare le azioni poco incisive degli uomini di casa dopo essere passati in vantaggio. Una sconfitta maturata per un pasticcio della difesa sveva. Oggi comunque i biancocelesti hanno disputato la gara meno brillante dall'inizio del campionato.Anche se i padroni di casa lamentano molte defezioni dovute ad infortuni e squalifiche.

 Riisultato finale Torre-Lucera 0 Bitritto 1

Rete Di Schettino al 10' della ripresa.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter