Chiudi

CALCIO, TORRE-LUCERA, UNA SCONFITTA PESANTE

Nuova sconfitta per il Torre-Lucera superato sul terreno amico dal Bitritto.La rete che ha deciso l'incontro, è stata realizzata da Schettino al 10' della ripresa. Il centravanti ospite ha approfittato di un errore della difesa di casa, ed ha superato Bruno con un diagonale. Gli uomini di Caravella hanno tentato di reagire per recuperare il risultato, ma la squadra non è mai riuscita a costruire azioni in grado di mettere in difficoltà la difesa ospite. I baresi, ben organizzati, hanno controllato agevolmente gli avversari ed in diverse occasioni sono andati vicino al raddoppio. Una prestazione incolore dei padroni di casa che hanno messo in campo tanta buona volontà ma poche idee e purtroppo scivolano nei bassifondi della graduatoria. Domenica trasferta sul difficile campo del Castellana.

D.D.S.

I RISULTATI DELLA NONA GIORNATA DI ANDATA:



A. Bovino    Ascoli Satriano    1    3
A. Mola    Castellana    3    0
Canosa    San Severo    0    1
Cellamare    Real Bat    1    0
N. Andria    Rutiglianese    2    1
Polimnia    S. Giovanni R.    3    2
Real Alberobello    Minervino M.    2    1
S. Altamura    Casamassima    1    2
Torre- Lucera      Bitritto    0    1

LA CLASSIFICA :

A. Mola 27
San Severo 22
S. Altamura 19
Polimnia 15
Canosa 14
Castellana 14
Casamassima 14
Bitritto 13
Rutiglianese 12
N. Andria 12
Cellamare 9
San Giovanni R. 8
Ascoli Satriano 8
Real Bat 7
Torre-Lucera 7
A. Bovino 7
Minervino M. 5
Real Alberobello 4


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter