Chiudi

CALCIO SUCCESSO PER IL TORNEO GIOVANILE 'TROFEO ZANGARDI'

Si è svolto dal 11 al 15 giugno il Torneo di Calcio Giovanile Gargano Ok Trofeo Zangardi Cup 2013, che , come ogni anno, unisce calcio e vacanza sul Gargano. Si sono incontrate squadre provenienti da tutta l’Italia e dall’estero che hanno vissuto e condiviso esperienze uniche sui campi da gioco. I partecipanti sono stati ospitati in alcune delle migliori strutture turistiche presenti sul territorio. L’evento è stato promosso dal Consorzio Operatori Turistici Gargano Ok, patrocinato dal Coni Provinciale di Foggia e dal Comune di Rodi Garganico e commercializzato dal Tour Operator Zangardi Tours. Quest’anno anche gli Arbitri della Sezione C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) di Lucera hanno partecipato alla manifestazione dirigendo le gare della categoria Esordienti. Le gare sono state dirette dai fischietti lucerini Antonio Arci, Lucio Impagnatiello e Vincenzo Cetola. Tra le squadre partecipanti nella categoria Esordienti anche il S.Pio X di Lucera di Mister Maurizio Mastromatteo. La compagine lucerina ha ottenuto ottimi risultati, classificandosi terza alle spalle del Cagliari e del A.S. Bari.

 

Antonio Zoila

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter