Chiudi

CALCIO, SABATO A LUCERA LA PRIMA PARTITA DEL CUORE BIANCOLESTE

Si giocherà sul campo in terra battuta di San Pio X a Lucera, la prima Partita del Cuore Biancoceleste. All'evento organizzato dalla vecchia bandiera del calcio lucerino, Carlo De Masi, parteciperanno coloro che hanno scritto delle pagine bellissime del calcio nostrano. In campo potremo rivedere i protagonisti delle passate stagioni del calcio biancoceleste che si affronteranno in un quadrangolare. Una festa dello sport lucerino che negli ultimi tempi sta attraversando un periodo non proprio esaltante. Purtroppo non si giocherà nel mitico stadio comunale di via Indipendenza, chiuso per problemi di agibilità ed omologazione, ma sul campo del San Pio X, grazie alla disponibilità del presidente Alfonso Mastrommatteo,  a partire dalle ore 15,00.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter