Chiudi

CALCIO, PER LO SPORT LUCERA LO SPAREGGIO PLAY OUT CON L'ATLETICO FOGGIA

L'appuntamento per i tifosi dello Sport Lucera è fissato per le ore 16,00 di domenica 17 Aprile sul campo in terra battuta dell' Don Uva a Foggia per assistere alla partita di Play Out Atletico Foggia - Sport Lucera del campionato di Seconda Categoria. E' la gara più portante della stagione in cui i ragazzi allenati da Michele Perna devono dmostrare sul campo di valere molto di più di quanto dica la classifica. Il campionato è stato difficile e giocato a fasi alterne dalla compagine lucerina. Sono stati molti i fattori negativi che hanno relegato nei bassifondi della classifica la squadra sveva partita con ben altri obbiettivi. La società del presidente Antonio Dell'Aquila, che già sta lavorando per la prossima stagione per cercare di riportare agli antichi fasti il calcio lucerino, si augura che saranno in tanti a sostenere i ragazzi a Foggia che avranno purtroppo un solo risultato utile, la vittoria.  Se la partita, anche dopo i supplemetari terminasse in parità, a guadagnare la permanenza in Seconda Categoria, sarebbero i cugini foggiani perchè meglio piazzati al termine della stagione regolare. Ricordiamo che negli scontri in campionato e coppa con l'Atletico, il Lucera  ha sempre portato a casa un risultato positivo, questo però non deve ingannare i ragazzi perchè ogni partita a una storia a se. Domenica in campo bisogna mettere forza, tecnica ma sopratutto il cuore.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter