Chiudi

CALCIO, NUOVA LUCERA CALCIO DEBUTTO 'CASALINGO'CON IL NOICATTARO

Finalmente la nuova Lucera Calcio si esibirà per la prima volta nello stadio di casa, il 'Comunale' dopo aver disputato quasi tutto il girone d'andata girovagando per i campi da gioco della provincia di Foggia. La gara con il Noicattaro in programma domenica pomeriggio sul sintetico svevo è in pratica la prima assoluta davanti al pubblico amico della squadra biancoceleste messa su dalla nuova società guidata dal presidente D'antini. Il calore dei tifosi di casa è mancato nei momenti importanti del torneo fin qui disputato dalla squadra allenata da mr. Mendolicchio, una squadra giovane che sta cercando di guadagnare, nonostante gli infortuni e le difficoltà di giocare sino ad ora sempre 'fuori casa', una posizione lontana dalla zona calda della classifica. L'omologazione del comunale è stata possibile grazie all'impegno del ente comunale e della nuova società che ha sanato le pendenza lasciate dalla vecchia gestione. Speriamo che ora possa veramente iniziare il campionato del Lucera, unica squadra che disputa un campionato importante 'la Promozione Pugliese' dopo la scomparsa in un solo botto delle squadre di Basket e Volley.  Il calcio d'inizio ricordiamo è fissato per le 14,30 di domenica 16 dicembre 2012.

Anche  l' ACCADEMIA CALCIO LUCERA, dopo un  lungo peregrinare per i campi della Provincia torna a casa, lo stadio comunale di Lucera.

Questo il Calendario delle gare:

il 15/12/2012 ORE 15.00 ACCADEMIA CALCIO LUCERA - JUVE SAN MICHELE (GIOVANISSIMI PROVINCIALI),

il 16/12/2012 ORE 9.30 ACCADEMIA CALCIO LUCERA - SANT'ONOFRIO

(ALLIEVI REGIONALI),

LUNEDI' 17/12/2012 ORE 15,30 ACCADEMIA CALCIO LUCERA - GIOV.CALCIO FOGGIA

(ALLIEVI PROVINCIALI).

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter