Chiudi

CALCIO, LUCERA MANFREDONIA RISULTATO FINALE 2-1 PLAY OUT CON IL CASTELLANA

A partire dalle ore 16,00 seguiremo in diretta la gara valevole per l'ultima giornata della stagione regolare dell' campionato d'Eccellenza, in campo Lucera Manfredonia. Aggiornamenti on line con la descrizione delle azioni salienti della gara
Le formazioni delle squadre: 
Lucera: Curci, Cinquepalmi, Di Gioia, Pepe, Masturzo, Mascia, Mastropasqua, Minari, La Torre, Salinno, Da Bellonio. all. Torre
Manfredonia: Della Torre, Galiardi, Fiorentino, Di Toro, Vernini, Telera, Sirto, Romito, Puca, Costa, Criniti. all. Di Rienzo. 
Arbitro : Ayroldi di Molfetta, ass. Falco- Valentini di Bari.
Le squadre stanno per scendere in campo, prima della gara i migliori giocatori della stagione, manifestazione organizzata per il quarto anno da Sunday Radio.
il giocatori premiati : Simone Salinno Cuore Biancoceleste, Valerio Curci, miglior biancoceleste, miglior under La Torre, rivelazione della stagione Mastropasqua.
Gara iniziata, buona la presenza del pubblico anche di fede sipontina  la giornata è quasi estiva 
2' Rete del Lucera, Minari riesce a smarcarsi e si presenta solo davanti al portiere ospite che supera con un tocco delizioso.
LUCERA 1 MANFREDONIA 0
8' Il Manfredonia  colpito a freddo cerca di reagire ma fa buona guardia la difesa di casa.
15' La gara non sta offrendo grandi emozioni. Le squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo, con una leggera supremazia dei sipontini.
20' Pareggio del Manfredonia, Puca supera Curci con un gran tiro dalla distanza.
Lucera 1 Manfredonia 1
Nella foto la rete del Manfredonia
27' Seconda di rete del Lucera. Azione insistita di La Torre che supera un paio di avversari e si presenta solo davanti a Della Torre, che non riesce ad evitare la rete.
Lucera 2 Manfredonia 1
33' Punizione a due in area a favore del Manfredonia per errato retropassaggio di Cinquepalmi.  La barriera respinge in angolo il tiro di Criniti.cerc
40' Ancora il Manfredonia che cerca di pareggiare le sorti della gara ma lo fa con poca incisività. Il Lucera in un paio di occasioni si è affacciato in area ospite, senza però essere pericoloso. 
45' fine dei primi quarantacinque minuti di gioco, risultato :
Lucera 2 Manfredonia 1.
Gara ripresa
5' La partita è ripresa con le squadre che si affontano al piccolo trotto. Registriamo un paio di incursioni dei locali con Salinno e La Torre, quest'ultimo oggi particolarmente attivo.
15' Ancora risultato invariato al Comunale, anche se il Lucera sta cercando più del Manfredonia la rete. 
19' Manfredonia vicino al pareggio con Criniti che impegna severamente Curci che respinge a fatica la palla, e nega la gioia della rete ai sipontini.
25' il Manfredonia sta cercando di pareggiare e ha chiuso nella sua area di rigore, anche se gli ospiti non riescono ad essere pericolosi.
27' Il Lucera ha sostituito Da Bellonio co Gutierez.
31' Ancora il Manfredonia vicino al pareggio, ancora Criniti pericoloso, grande risposta del portiere Curci.
35' sostituzioni nel Manfredonia Quaresimale per Criniti , Trotta per Costa. Ancora il Manfredonia in attacco, la difesa del Lucera tiene.
40' continua la pressione dei sipontini che gli svevi  cercano di allentare con veloci ripartenze.
41'- 42' Sostituzioni nel Lucera, Papa per Salinno Di Maggio per Mastropasqua.
45' tempo regolamentare scaduto, 4 minuti di recupero.
risultato: Lucera 2 Manfredonia 1
47' Tiro di Quaresimale del Manfredonia para Curci.
49' La partita è finita il Lucera ha battuto il Manfredonia per 2-1
Si va ai play out che si disputeranno a maggio. Molto probabile che gli svevi affronteranno il 1 maggio prossimo il Castellana.
Danilo De Sabato

I risultati dell'ultima giornata della stagione regolare
S.Sogliano -  Copertino 1-1
Tricase -  Racale 3-1
Vieste -  Martina 3-3
Fasano -  Manduria 1-0
L. Monopoli -  Bisceglie 0-2
Lucera -  Manfredonia 2-1
San Paolo Bari -  Cerignola 1-2
Terlizzi -  Castellana 2-1
V.Locorotondo -  Maruggio 1-0

LA CLASSIFICA
Martina 67
Cerignola 67
Bisceglie 61
Terlizzi 57
V.Locorotondo 56
L. Monopoli 51
Atletico Vieste 50
Fasano 49
San Paolo Bari 45
Tricase 44
Copertino 43
Racale 42
S.Sogliano 39
Castellana 36
Lucera 36
Manfredonia 36 
Maruggio 29
Manduria 19

Cerignola e Fasano disputeranno domenica prossima lo spareggio per la promozione diretta in serie D
Play Off il Primo Maggio :  Locorotondo perdente Cerignola- Fasano  Terlizzi - Bisceglie
Play Out  il Primo Maggio : Lucera - Castellana  Manfredonia - S. Sogliano 
Maruggio e Manduria retrocedono direttamente.
Guarda le Foto

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter