Chiudi

CALCIO, LUCERA - CASTELLANA POSTICIPATA A GIOVEDI' 24 MARZO 2011

 

La gara Lucera - Castellana è stata posticipata a giovedì 24 Marzo 2011 alle ore 15,00. I problemi idrici che hanno interessato la città sveva hanno impedito anche il normale svolgimento della gara valevole per la 15^ giornata d ritorno del campionato d'Eccellenza. Le altre partite si sono svolte regolarmente ecco i risultati.

 

A. S. Sogliano - Martina 2-0

A. Tricase - Manduria 2-0

A. Vieste - Manfredonia 2-1

Fasano - V. Locorotondo 2-0

L. Monopoli - Copertino 3-0

Lucera - Castellana (giovedì ore 15,00)

Maruggio - A. Cerignola 1-0

San Paolo Bari - Bisceglie 0-0

Terlizzi - Racale 6-2

 

CLASSIFICA

 

Martina 63

Audace  Cerignola 61

Bisceglie 57              

Liberty Monopoli 51        

Terlizzi 51               

Victoria Locorotondo 50

Atletico Vieste 49         

Fasano 46                 

San Paolo Bari 45         

Atletico Tricase 41       

Copertino 39

Racale 39                 

Stefanizzi Sogliano 37    

Manfredonia 36            

Castellana 33*

Lucera 30*

Maruggio 26               

Manduria 19

 

*una gara in meno

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter