Chiudi

CALCIO, LO SPORT PAREGGIA 2-2 A SAN GIOVANNI ROTONDO

All' esordio nel campionato di Seconda Categoria, lo Sport Lucera pareggia 2-2 sul campo del San Giovanni Rotondo. Le reti sono state realizzate d a M. Ardore, su calcio di rigore e da Paolo Pellegrino. Anche in questa seconda uscita ufficiale, mr. Perna ha dovuto rinunciare a molti titolari e schierare una formazione d'emergenza. La squadra celeste ha disputato in superiorità numerica buona parte della gara per l'espulsione di ben tre giocatori di casa mandati anzitempo sotto la doccia dall'arbitro. Questa situazione, paradossalmente, è stata negativa per la concentrazione della squadra sveva che, nonostante la situazione favorevole, non è riuscita ad esprimersi al meglio e chiudere positivamente l'incontro per portare a casa l'intera posta in palio.

Domenica prima di campionato al comunale con il Cagnano Varano, si comincia alle 15,30.

d.d.s


Nella foto Michele Ardore


I risultati della I^ giornata 

 

Atletico Foggia-Carapellese 1-0

Herdonia-Matinum 3-0 

San Giovanni R.-Sport Lucera 2-2

Sanctum Nicandrum-Sporting Apricena 1-3

Troia-Squadra del Cuore 0-2


Ha riposato il Cagnano Varano


La classifica

Herdonia 3

Squadra del Cuore 3

Sporting Apricena 3

Atletico Foggia 3

Sport Lucera 1

San Giovanni Rotondo 1

Carapellese 0

Matinum 0

Troia 0

Sanctum Nicandrum 0 

Cagnano Varano 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter