Chiudi

CALCIO, LO SPORT LUCERA TORNA IN CAMPO PER LA COPPA DI CAPITANATA

Torna in campo domenica 10 maggio alle 16,30 al comunale lo Sport Lucera per affontare l' Ordona nella gara valida per il Torneo Coppa di Capitanata, una sorta di Coppa Italia dedicata alle squadre che hanno disputato il campionato Provinciale di Terza Categoria. Dopo la delusione dovuta all'eliminazione dai Play Off di domenica scorsa ad Apricena, la giovane squadra lucerina ha l'opportunità di conquistare il trofeo che vede ai nastri di partenza solo quattro squadre: l'Ordona, l'Elce Deliceto e l'Orsara. Le altre che hanno partecipato al campionato non hanno aderito per motivi organizzativi ed economici. La formula prevede partite di andata e ritorno sia per le gare di qualificazione che per la finale. Per la partita di domenica  la società e la squadra celeste chiamano a raccolta ancora una volta i tifosi e gli appassionati di calcio al comunale. La partita infatti sulla carta può sembrare facile, ma in realtà  nasconde molte insidie in quanto gli avversari in campionato, in particolare nella gara di ritorno disputata sul sintetico di via Bologna, sono stati battuti solo su calcio di rigore realizzato da Ottaviano, dando prova avere una buona organizzazione di gioco. Appuntamento quindi per domenica 10 maggio con fischio d'inizio alle ore 16,30. Ricordiamo che anche domenica si gioca ad Ischitella la finale play off  tra Ischitella ed Apricena per la promozione in Seconda Categoria. 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter