Chiudi

CALCIO, LO SPORT LUCERA CONTINUA LA SERIE NERA

Lo Sport Lucera è stato sconfitto per 2-1 a Rodi dalla Squadra del Cuore. Partita difficile per l'undici celeste che ha tenuto bene il campo e pareggiato con Folliero la rete iniziale dei padroni di casa che poi hanno realizzato il gol della vittoria nei minuti di recupero in un azione viziata da fuorigioco. Tumultuoso dopo gara caratterizzato da episodi che nulla hanno a che fare con il calcio ma che spesso in questa categoria stanno accadendo, come hanno riferito i dirigenti della squadra. Si acuisce la crisi della squadra sveva che è fanalino di coda del campionato di Seconda Categoria arrivato alla 18^ giornata. In settimana sono annunciate novità sul fronte societario. Il campionato riprenderà il 6 marzo al comunale il Lucera ospita il Troia.

 

Risultati della XVIII^ giornata.

Atletico Foggia-San Giovanni R. 3-1

Carapellese-Matinum 2-3

Sanctum Nicandrum-Herdonia 1-1

Squadra del Cuore-Sport Lucera 2-1

Troia-Cagnano Varano 5-1

Ha riposato lo Sporting Apricena


Classifica

Herdonia 41

Squadra del Cuore 26

Sanctum Nicandrum 25

Matinum 24

Sporting Apricena 23

Atletico Foggia 22

San Giovanni Rotondo 22

Troia 20

Carapellese 17

Cagnano Varano 15

 Sport Lucera 14



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter