Chiudi

CALCIO, LO SPORT LUCERA TORNA ALLA VITTORIA E BATTE L'ORSARA

Dopo due sconfitte consecutive lo Sport Lucera batte per 2-0 l'Orsara, nella gara valida per la settima giornata del campionato provinciale di Terza Categoria. Le reti sono state realizzate nel primo tempo da Ottaviano al 22' e da Paolo Pellegrino su calcio di rigore al 30'. L'undici celeste ha giocato tutto sommato una buona gara dominando quasi per intero la partita. Forte dei nuovi innesti la compagine allenata da Benito Ardore poteva rendere ancora più rotondo il risultato, ma è mancata la lucidità e la freddezza sotto rete forse per i postumi della intensa gara amichevole giocata in settimana con il Biccari. La squadra, profondamente rinnovata, ha bisogno di tempo per assimilare i meccanismi voluti dal mister e cemmentare ancora di più l'amalgama tra i reparti. Durante la pausa natalizia molto probabilmente sarà effettuato un richiamo di preparazione in vista della ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio 2015 con la trasferta dello Sporting Apricena.

Danilo De Sabato


I risultati 

Ischitella-Virtus Castelluccio 1-0

Nuova Daunia-Sporting Apricena 3-3

Sant'Agata-Cagnano Varano 0-2

Sport Lucera-Atletico Orsara 2-0

Sporting Sannicandro-Ordona 4-1

Ha riposato l'Elce Deliceto


La classifica

Cagnano Varano 18

Ischitella 14

Sporting Sannicandro 11

Sport Lucera 10

Virtus Castelluccio 10

Sporting Apricena 10

Ordona 8

Sant'Agata 6

Elce 6

Atletico Orsara 4

Nuova Daunia 1

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter