Chiudi

CALCIO, LO SPORT LUCERA PAREGGIA A CAGNANO VARANO

Riprende a far punti lo Sport Lucera che ha pareggiato 1-1 a Cagnano Varano nella gara valida per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Seconda Categoria. Partita sostanzialmente equilibrata e combattuta a centrocampo, che si è sbloccata grazie a due gol molto belli.I padroni di casa sono passati in vantaggio al 24' del secondo tempo grazie ad una prodezza di Pelusi. Il Lucera ha pareggiato un minuto più tardi con un eurogol di Daniele Cannizzo. Da registrare l'espulsione di un giocatore di casa, reo di aver commesso un fallo da ultimo uomo su Ieluzzi lanciato a rete, a pochi minuti dal fischio finale. Ancora problemi per mr. Perna, che ha schierato una formazione di emergenza per le tante assenze dovute a infortuni ed impegni lavorativi. La partita si è giocata in condizioni meteo avverse per il freddo intenso ed il forte vento. E' stato importante muovere la classifica, ha dichiarato a fine gara il d.s. del Lucera Eligio Casiere. Le assenze stanno condizionando le nostre prestazioni, il punto di oggi serve a risollevare il morale alla squadra provata dagli ultimi risultati negativi. Domenica si riposa, a concluso il giovane d.s., abbiamo il tempo per recuperare e prepararci  bene per la gara casalinga con il Matinum. 

Danilo De Sabato

 

I risultati della giornata

Atletico Foggia-Squadra del Cuore 4-2

Cagnano Varano-Sport Lucera 1-1

Herdonia-Sporting Apricena 3-1

San Giovanni R.-Matinum rinviata 

Sanctum Nicandrum-Carapellese 3-2

Ha riposato il Troia


La classifica

Herdonia 32

Atletico Foggia 19

Squadra del Cuore 18

San Giovanni Rotondo 18

Sanctum Nicandrum 17

Sporting Apricena 17

Lucera 13

Matinum 13

Troia 13

Carapellese 10

 Cagnano Varano 8


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter