Partita di cartello quella in programma domenica al comunale di Lucera tra Sport Lucera e la capolista Herdonia. La gara è valida per l'ultima giornata del girone d'andata del campionato di Seconda Categoria. Gli ospiti sono imbattuti ed hanno il miglior attacco del campionato. Anche se l'Herdonia è una squadra ben quadrata ed imbattuta in campionato, dichiara alla nostra testata il d.s. Eligio Casiere, il risultato della gara di domenica prossima non è scontato. Rispettiamo l'avversario in quanto si è dimostrata fino ad ora un ottima squadra, ma domenica il Lucera è chiamato a mostrare sul campo il proprio valore. Gli scontri di cartello ci esaltano e mi aspetto dai ragazzi una grande prestazione, continua Casiere; ci siamo preparati per tutta la settimana con impegno e dedizione a quello che può essere il nostro esame di maturità. Nelle prossime ore, continua il giovane dirigente, ci potrebbero essere novità per il potenziamento della squadra. Invito tutti gli amici sportivi, conclude il diesse, a sostenere domenica prossima la squadra celeste, abbiamo bisogno del vostro incitamento. Ricordiamo che la gara avrà inizio alle ore 14,30.
Aggiornamento ore 18,00.
Nuovo arrivo in casa celeste, lo Sport Lucera , ha diffuso poco fa una nota in cui comunica di aver tesserato il centrocampista ventottenne Alberto Giordano. Cresciuto nel settore giovanile del Lucera Calcio è poi approdato in prima squadra per disputare i campionati di promozione ed eccellenza agli ordini di Maiellaro Gerardo. Ha maturato diverse esperienze nella promozione e prima categoria molisana.Proviene dal San Marco la Catola.
Nella foto in alto il diesse dello Sport Lucera, Eligio Casiere.
Nella in basso Alberto Giordano.
Il programma del XI^ giornata
CAGNANO VARANO CALCIO - SAN GIOVANNI ROTONDO
CARAPELLESE A.S.D. - TROIA A.S.D.
MATINUM - SANCTUM NICANDRUM
SPORT LUCERA - HERDONIA CALCIO
SPORTING APRICENA - ATLETICO FOGGIA
Riposa..- SQUADRA DEL CUORE
Impegni esterni per il Basket Lucera e New Volley.
Si esibiranno sul campo del Terlizzi i ragazzi di coach Vitarelli reduci dalla sconfitta patita sette giorni fa a Trani. C'è aria di riscatto nel team lucerino che recupera Domenico Bevere, assente sabato scorso perchè infortunato e Grzetic che dovrebbero dare maggiore spessore in fatto di esperienza al team svevo. Si gioca a Terlizzi domenica alle ore 19,00.
Il programma della terza di Campionato:
AVIS BASKET TRANI VIRTUS CORATO LEGENDS 19/12/2015 - 19:30
ASD OLYMPIA BULLS BK BISCEGLIE 20/12/2015 - 19:00
NIKE TERLIZZI BASKET LUCERA 20/12/2015 - 19:00
NEW BK BARLETTA CAVALIERS TRANI 19/12/2015 - 21:00
FRASSATI S.GIOVANNI ROTONDO BARLETTA BASKET 20/12/2015 - 17:30
Impegno esterno anche per la New Volley che si reca a Gioia del Colle sabato 19 Dicembre. Gli uomini di Furno mirano ad allungare la striscia positiva di risultati e di consolidare il primato in classifica. La gara avrà inizio alle ore 18,30.
Danilo De Sabato




