Chiudi

CALCIO, IL TORRE-LUCERA SI AGGIUDICA IL DERBY CON L'ASCOLI SATRIANO

Vittoria meritata quella conquistata oggi pomeriggio per 1-0 al comunale dal Torre-Lucera a spese dell'Ascoli Satriano. Decisiva è stata la rete realizzata da Lizza al 19' dei primi quarantacinque minuti di gioco. La squadra allenata da mr. Torre ha disputato una buona gara e legittimato il vantaggio con altre occasioni da rete confezionate dallo stesso Lizza e da Zoila. Una vittoria che da ossigeno alla classifica degli svevi conquistati a spese di una compagine che come i biancocelesti lotta per conquistare una tranquilla salvezza. Ricordiamo che la squadra del presidente De Fantis deve recuperare le gare con il Real Barletta ed il Minervino non disputate per la neve.


I RISULTATI DELLA GIORNATA   


Bovino - Alberobello 2-0

Mola - Casamassima 2-2

Canosa - S.Giovanni R. 2-0

Cellamare - San Severo 1-2

Andria - Bitritto 2-1

Polimnia - Minervino M. 4-0

Rutiglianese -  Castellana 3-0

Altamura -  Real Bat 3-1

Torre-Lucera - Ascoli S. 1-0 


LA CLASSIFICA 


Mola 57*

Altamura 50*

San Severo 46

Casamassima 44

Polimnia 40*

Castellana 33

San Giovanni R. 32*

Bovino 29*

Cellamare 29

Bitritto 28

Ascoli Satriano 25*

N. Andria 25*

Rutiglianese 25

Lucera-Torre 24**

Canosa 22*

Minervino M. 18*

Real Bat 16*

Alberobello 16


** Due partite da recuperare 

*  Una partita da recuperare

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter