Chiudi

CALCIO, IL TORRE-LUCERA ESPUGNA IL CAMPO DEL CANOSA

Colpo grosso del Torre-Lucera che è andato ad espugnare il campo del Canosa. Gli uomini di Torre si sono imposti ai canosini per 4-1. Dopo aver incassato la rete dei padroni di casa ad opera di  Bizzoca nella prima frazione di gioco, gli svevi hanno ribaltato il risultato nella ripresa grazie a Zoila in gol due volte, De Stasio e Lizza. Nonostante  le assenze importanti di Grieco, Prencipe e Ricci l'undici biancoceleste ha guadagnato tre punti importantissimi in chiave salvezza. Giovedì turno infrasettimanale ed importante verifica della reale forza degli svevi, al comunale per ultima esibizione dell'anno arriva il capolista Mola.

Risultati della Giornata:

A. Mola     Cellamare     5-0        
Canosa    Torre-Lucera     1-4
Casamassima     Ascoli Satriano     1-1              
Castellana     Real Alberobello     2-0          
N. Andria     Polimnia     1-1          
R. Rutiglianese S.Altamura     2-3              
San Giovanni R.     Minervino     2-2          
San Severo     A. Bovino     3-2              
Bitritto     Real Bat     3-1

La Classifica:

Atletico Mola    40
San Severo    30
Sporting Altamura    29
Casamassima    25
Castellana    23
Virtus Bitritto    23
Polimnia     23
San Giovanni R.    18
R. Rutiglianese    17
Nuova Andria    17
ASD Canosa    16
Cellamare    16
Torre-Lucera    14
Minervino    13
Atletico Bovino    13
Ascoli Satriano    13
Real Alberobello    10
Real Bat    9

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter