Chiudi

CALCIO, IL LUCERA SCONFITTO DAL CERIGNOLA

Seconda sconfitta consecutiva in Coppa Italia del Lucera Calcio che è stato battuto per 1-0 al comunale dal Ceignola. La govane squadra di Lorenzo Mancano è fuori dalla competizione. I gialloblu sono passati al 10' del primo tempo, la rete è stata messa a segno da La Salandra R. che ha sfruttato la respinta di Curci su tiro effettuato da Piscopo. Il Lucera, che ha schierato una formazione molto verde, non è stato in grado di pareggiare l'incontro, nonostante l'impegno profuso da Salinno e Pepe che si sono letteralmente dannati l'anima, senza tuttavia essere sempre adeguatamente coadiuvati dai compagni.Il Cerignola da par suo  ha fatto la sua onesta gara senza strafare e dopo aver conseguito il vantaggio, ha controllato la gara tentando di chiudere definitivamente i conti, senza tuttavia essere incisivo. Il Lucera visto oggi decisamnete diverso da quello di domenica scorsa, ha comunque ancora molto da lavorare, è bisogna dare il tempo ai giovani di maturare e digerire gli schemi, ad altri atleti. vedi Torres, di entrare in forma. Domenica torna il campionato, i biancocelesti si recano in trasferta a Copertino.

 

                                                                                                                 DANILO DE SABATO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter