Chiudi

CALCIO, IL LUCERA ESPUGNA IL CAMPO DEL MANDURIA

Terza vittoria consecutiva del Lucera che va ad spugnare il campo del Manduria. Ancora una doppietta di Escobar che in questo scorcio di campionato si sta dimostrando determinante per le sorti dei biancocelesti. Nonostante i problemi societari, la squadra nella scorsa settimana ha disputato poche sedute di allenamento, ha dimostrato sul campo di volere a tutti i costi la salvezza. Gli  svevi hanno disputato una buona gara al cospetto di avversari per niente rassegnati nonostante l' ultima posizione di classifica, ma animati da una forte voglia di riscatto. Domenica al comunale arriva il Castellana reduce dalla vittoria sul Sogliano, i baresi precedeno di tre punti in graduatoria gli svevi, una partita quindi delicatissima per gli uomini di Torre  in chiave play out.

I risultati della giornata:

 

Bisceglie - Maruggio 3-2
Castellana - A. S. Sogliano 1-0
Copertino - A. Cerignola 1-2
Fasano - A. Tricase 0-0
Manduria - Lucera 1-2
Manfredonia - L. Monopoli 1-0
Martina - San Paolo Bari 2-0
Racale - A. Vieste 1-0
V. Locorotondo - Terlizzi 0-0

 La Classifica

Martina 63
A. Cerignola 61
Bisceglie 56
V. Locorotondo 50
L. Monopoli 48
Terlizzi 48
A. Vieste 46
San Paolo Bari 44
Fasano 43
Racale 39
Copertino 39
A. Tricase 38
Manfredonia 36
A.S.Sogliano 34
Castellana 33
Lucera 30
Maruggio 23
Manduria 19

La prossima 

A. S. Sogliano - Martina
A. Tricase - Manduria
A. Vieste - Manfredonia
Fasano - V. Locorotondo
L. Monopoli - Copertino
Lucera - Castellana
Maruggio - A. Cerignola
San Paolo Bari - Bisceglie
Terlizzi - Racale 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter