Chiudi

CALCIO IL LUCERA BATTUTO IN CASA DAL CERIGNOLA

Il Cerignola si aggiudica il derby imponendosi al comunale di Lucera per 2 reti a 0. I gol sono stati realizzati da Guaccio, in sospetta posizione di fuorigioco, al 26' minuto del primo tempo, e da Lasalandra al 9' della ripresa. In occasione della prima rete degli ofantini, Masturzo è stato espulso per proteste. I padroni di casa, dopo aver subito il gol e l'espulsione non sono più riusciti ad organizzare il proprio gioco come avevano fatto nella prima parte della gara. Il Cerignola, la migliore formazione vista quest'anno al comunale, ben quadrata e forte in tutti i reparti, ha  controllato gli avversari e portato agevolmente in porto una vittoria legittimata dalla seconda rete. Indubbiamente il gol segnato in sospetto fuorigioco, non rilevato dal collaboratore del sig. Airoldi, ha condizionato negativamente la prestastione degli svevi, e forse in parità numerica avremmo visto una gara diversa e più equilibrata.

Danilo De Sabato

Guarda il video con i gol che hanno deciso la gara

http://www.youtube.com/watch?v=6p2Y3yXf5dE

I RISULTATI DELLA GIORNATA

Lucera - A. Cerignola 0-2
Terlizzi - Bisceglie 1-3
Manduria - Castellana 0-1
A. Tricase - Copertino 1-2
C. Fasano - G. Martina 3-0
A. S. Sogliano - L. Monopoli 0-0
V. Locorotondo - Manfredonia 1-0
Racale - Maruggio 0-1
A. Vieste - San Paolo Bari 0-0

CLASSIFICA

A. Cerignola 43
G. Martina 40 
Bisceglie 39 
V. Locorotondo 39 
Copertino 33
Racale 32 
C. Fasano 31 
Terlizzi 30 
L. Monopoli 30 
A. Vieste 30 
A. S. Sogliano 27 
A. Tricase 25
San Paolo Bari 24 
Castellana 20 
Maruggio 20 
Manduria 16 
Lucera 15 
Manfredonia 14

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter