Chiudi

CALCIO, IL LUCERA BATTE IL CASTELLANA E LA CRISI SOCIETARIA

 

Grande prestazione dei biancocelesti che hanno dimostrato sul campo il loro attaccamento alla maglia. La gara è stata abbastanza equilibratata, ma la formazione di casa ha avuto il pregio di sapere approfittare delle palle gol che ha costruito. Gutierez è stata la bocca di fuoco finale che ha finalizzato delle azioni limpide e ben costuite. Buona la prestazione di Salinno, Minari, La Torre, Gutirez, tutti comunque oltre la sufficienza. Grande merito della vittoria va anche a mr. Torre, che ha saputo motivare un gruppo di ragazzi che, nonostante i problemi economici, hanno dimostrato sul campo il loro valore. Ora si aspettano sviluppi positivi nella vicenda della società e la gara di ritorno a Castellana che comunque ha dimostrato di essere una buona compagine anche se non ha impensierito seriamente, tranne in poche occasioni, la porta difesa da un grande Valerio Curci.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter