Chiudi

CALCIO GIOVANILE, AL VIA IL TROFEO ZANGARDI CUP 2014

E' iniziato martedì 17 giugno il popolare torneo di calcio giovanile "Trofeo Zangardi Cup 2014" , che come ogni anno unisce calcio e vacanza sul Gargano. Il toreno si svolge dal 17 al 21 giugno 2014 sul Gargano, con la partecipazione di tantissimi club provenienti da tutta l'Italia e non solo. La manifestazione è promossa dal consorzio Gargano Ok e patrocinata dal CONI di Foggia e dai comuni di Peschici e Rodi Garganico. Il torneo è commercializzato dal Tour Operator Zangardi Tours ed autorizzato dalla F.I.G.C.

 ll Torneo di Calcio Giovanile “Trofeo Zangardi Cup 2014”  è riservato alle categorie piccoli amici (2005-2006), pulcini (2003-2004), esordienti (2001- 2002), giovanissimi (1999-2000) e allievi (1997-1998).   Nelle precedenti edizioni il suddetto torneo ha visto come protagonisti le seguenti società professionistiche: Bate Borisov, Cagliari, Bari, Napoli, Pescara, Udinese, Lazio, Inter, Atalanta, Empoli, Salernitana, Venezia, Foggia, Pro Sesto, Pro Vercelli. Quest'anno sono presenti anche le compagini del Palermo e delPescara.

Come per l'edizione 2013, anche quest'anno gli Arbitri dell'ASD Blu del Centro Sportivo Italiano della sezione di Lucera sono presenti alla manifestazione per dirigere le gare di calcio a 9 e di calcio a 6 con i seguenti direttori di gara : Antonio Arci, Lorenzo Grasso, Pasquale Cappelletti e Vincenzo Cetola, designati dal Responsabile Provinciale Antonio Zoila.

I fischietti lucerini, che hanno appena concluso di dirigere i campionati di calcio a 11 e calcio a 5 del C.S. Casanova e la manifestazione di calcio giovanile"Benvenuta Estate" del G.S. San Pio X, in questi giorni sono presenti aPeschici e a Rodi Garganico. Sempre in questi giorni, i fischietti CSI sono impegnati nel popolarissimo torneo di calcio a 7  denominato "Mundialito", organizzato dal Centro Sportivo Casanova.

 a.z.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter