Chiudi

CALCIO, DOMENICA AL COMUNALE LO SPORT LUCERA AFFRONTA LA NUOVA DAUNIA

Primo appuntamento del 2015 al comunale per lo Sport Lucera che riceve la visita della Nuova Daunia. La gara è valida per la nona giornata del campionato provinciale di Terza Categoria. La squadra, allenata da Benito Ardore, è reduce dalla sconfitta di misura rimediata sul campo dell'Apricena domenica scorsa. L'impegno con Nuova Daunia sulla carta sembra agevole, ma le ultime prestazioni dei foggiani non sono state del tutto negative. Gli ospiti sono reduci dal pareggio per 3-3, proprio sul campo dello Sporting Apricena dove hanno conquistato il primo punto del loro campionato e quindi di sicuro venderanno cara la pelle. Rispetto a domenica scorsa la formazione celeste dovrebbe scendere in campo con quasi tutti gli effettivi, tranne Ieluzzi, assente giustificato, ed il capitano-allenatore Ardore, ancora infortunato. La squadra si è allenata regolarmente e con entusiamo per tutta la settimana il che fa ben sperare per un risultato positivo. Fischio d'inizio alle ore 15,00.

Danilo De Sabato

 

Il programma della nona giornata

Elce - Virtus Castelluccio

Ischitella - Atletico Orsara

S. Agata - Sporting Apricena

Sport Lucera - Nuova Daunia

Sporting Sannicandro - Cagnano Varano Calcio

 

Riposa:   Ordona Società Sportiva

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter