Chiudi

CALCIO, COLPACCIO ESTERNO DELLO SPORT LUCERA CHE NE FA QUATTRO ALL' ORDONA

Lo Sport Lucera espugna con uno squillante 4-0 il campo dell'Ordona, nell' anticipo della quarta giornata del campionato provinciale di Terza Categoria che si è disputata questo pomeriggio. La squadra allenata da Benito Ardore, dopo un primo tempo equilibrato che si è chiuso 0-0 ha letteralmente messo sotto i padroni di casa nella seconda frazione di gioco. Le reti sono state realizzate da Folliero, autore di una tripletta, entrato in campo solo al 40' del primo tempo al posto dell'infortunato Paolozzi e da Conforte. Lo Sport Lucera c'è, ha affermato Eligio Casiere giovane ds del neonato club svevo da noi raggiunto al  telefono, sta piano piano prendendo coscienza della propria forza, la partita di oggi lo ha confermato. Prima vittoria in trasferta per i celesti e secondo risultato positivo consecutivo. Con la vittoria di oggi lo Sport Lucera raggiunge in classifica a 7 punti l'Ordona. Domenica al comunale arriva il Castelluccio.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter