Chiudi

CALCIO, BUON PAREGGIO DEL LUCERA A MODUGNO

Pareggio per 0-0 del Lucera Calcio a Modugno, nella gara valida per la 26^ giornata del campionato di Promozione. I biancocelesti hanno confermato i progressi fatti vedere  domenica scorsa nella partita vinta al comunale con il Bitritto. Il punto guadagnato in terra barese ha avuto effetto anche in classifica, visto che gli svevi hanno lasciato l'ultimo posto della graduatoria alla Nuova Andria, sonoramente sconfitta dalla Fortis Murgia. Domenica prossima gara difficilissima per l'undici allenato  da mr. Torre, al comunale arriva la capolista Bitonto. Il campionato è ancora lungo c'è quindi il tempo per cercare di recuperare i punti necessari per disputare i Play Out, sempre che la squadra scenda in campo con la voglia e la determinazione dimostrata nelle ultime esibizioni.

d.d.s.


 

I RISULTATI DELLA 26^ GIORNATA

A.Corato 0-1 Carapelle 

Bitonto 1-0 Real Bat 

Canosa  2-1 Gargano Calcio 

Celle San Vito 5-2 Cellamare 

Fortis Murgia 4-1 Nuova Andria 

Monte Sant'Angelo 4-0 U.C.Bisceglie 

Real Modugno 0-0 Nuova Lucera Calcio 

R.Rutiglianese 0-0 Giovinazzo 

V.Bitritto 1-1 S.Altamura 


LA CLASSIFICA

Bitonto 63

S. Altamura 54

Canosa 49

Cellamare 49

A. Corato 49

M.S.Angelo 46

Carapelle 41

U.C.Bisceglie 40

R. Modugno 40

Fortis Murgia 32

Celle San Vito 30

Real Bat 29

Giovinazzo 28

R. Rutiglianese 24 

V. Bitritto 22

Gargano Calcio 22

Nuova Lucera Calcio 11

Nuova Andria 10


 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter