Chiudi

CALCIO, BUONA PROVA DELLO SPORT LUCERA CON IL CASALNUOVO

E' stato un proficuo allenamento quello dello Sport Lucera che affrontato, in una gara amichevole questo pomeriggio al comunale, la squadra Juniores  del Casalnuovo. I padroni di casa hanno battuto gli ospiti per 4-0. Le reti sono state realizzate da Cannizzo, Simonetti, Monte e Pappano. Decisamente diversa la partita vista in campo oggi rispetto all'amichevole disputata domenica scorsa con il Carapelle. Gli ospiti si sono dimostrati una buona compagine, ben messa in campo con elementi validi, che hanno messo alla prova gli uomini allenati da mr. Perna. La squadra celeste si è mossa bene ma non ha finalizzato le tante occasioni da rete frutto degli schemi provati in questi venti giorni di dura preparazione. Intanto alla squadra si è aggregato il difensore Fabrizio Giordano, cresciuto nel Lucera Calcio. Anch'egli vanta esperienze maturate in diverse compagini e nel campionato molisano.  Ricordiamo che il primo impegno ufficiale della stagione per lo Sport Lucera è fissato per domenica 27 settembre, al comunale per la Coppa Puglia gara d'andata con l'Atletico Foggia, fischio d'inizio alle ore 15,30.

Danilo De Sabato 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter