Chiudi

CALCIO A 5 AL VIA IL TORNEO DEI SILENZIOSI

Si disputerà  sabato 28 maggio 2011 la 1^ giornata del torneo di calcio a 5  "Silenziosi". Il torneo organizzato dai vari Comiatati di zona in  collaborazione con il Comitato Regionale del Centro Sportivo Italiano,  riservato ai diveramente abili (sordi) è giunto alla VI^ edizione e  vedrà la partecipazione di 5 società provenienti da tutta la Regione  Puglia : Us. Sordi Salentini (Lecce) - ASD Sporting United Barium  (Bari) - GS. Sordi Monopoli - ASD Effe Gi. Castellana - GS Ens Foggia.  La prima giornata verrà disputata a Manfredonia presso il Palazzetto  dello Sport di via Scaloria a partire dalle ore 18,00 di sabato 28  maggio 2011, mentre il torneo finirà il 2 luglio 2011. A dirigere le gare del concentramento di Manfredonia sono stati chiamati gli arbitri  del CSI Lucera - Foggia.
Il Responsabile del settore arbitrale  Antonio Zoila ha designato per l'evento il fischietto lucerino Giuliano  Roscia.

csiarbitri

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter