Chiudi

CALCIO, ANCORA UNA SCONFITTA PER IL LUCERA

Ancora una sconfitta per il Lucera che è stato superato per 2-0 dalla Rutiglianese sul campo neutro di Cerignola. Si è giocato ancora una volta in trasferta per il perdurare della indisponibilita dell'impianto svevo. Gli ospiti hanno realizzato un gol per tempo ed i padroni di casa non sono riusciti a recuperare nonostante l'impegno profuso. Certamente la situazione in casa biancoceleste si sta facendo pesante e la società cerchera nei prossimi giorni di portare i giusti correttivi per rendere la squadra competitiva nel difficile campionato di Promozione Pugliese. Domenica i biancocelesti si recheranno a far visita al Celle San Vito.

I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA:

 

Ascoli Satriano - Gargano Calcio 4 - 0

Castellaneta - V. Locorotondo 3 - 2

Cellamare 2005 - Real Alberobello 5 - 0

Melphicta Calcio - Sporting Altamura 1 - 1

Nuova Andria - Carapelle 1 - 3

Nuova Lucera Calcio - R. Rutiglianese 0 - 2

Puglia Sport Noicattaro - Cellamare 2005 3 - 3

Sport Noci - Castellana 3 - 2

Sudest - San Giovanni R. 2 - 1

riposa - V. Bitritto

 

LA CLASSIFICA

 

1 Sudest 16

2 Castellaneta 15

3 Carapelle 14

4 Ascoli Satriano 13

5 Sport Noci 12

6 Virtus Bitritto 10

7 Cellamare 2005 9

8 Sporting Altamura 9

9 Puglia Sport Noicattaro 8

10 Gargano Calcio 7

11 Castellana 6

12 Rinascita Rutiglianese 6

13 Melphicta Calcio 6

14 San Giovanni Rotondo 5

15 Real Alberobello 5

16 Nuova Lucera Calcio 4

17 Celle di San Vito 3

18 Victoria Locorotondo 1

19 Nuova Andria 0

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter