Chiudi

CALCIO, AL VIA A FOGGIA IL TORNEO 'LEONARDO MAZZEO'

 

Il torneo di calcio intitolato al manager foggiano  “Leonardo Mazzeo”, organizzato dall’associazione sindacale CONFuturo, vedrà ufficialmente la luce  sabato 13 ottobre alle ore 18,00 presso i campi del grande seminario diocesano in via napoli km2,500. 

Per sottolineare la natura interamente “foggiana” della manifestazione, e nel segno del rispetto e della lealtà sportiva che contraddistinguerà il torneo, CONFuturo ha il piacere di annunciare che il calcio d’inizio della manifestazione, verrà dato dal presidente dell’ACD Foggia Calcio, Davide Pelusi.

CONFuturo, nel ringraziare tutte le squadre partecipanti, tende a rimarcare la rinnovata sinergia tra sport ed economia, magistralmente rappresentata dal presidente Pelusi quale importante testimonial della foggianità in Italia, e dalla nostra associazione nata con l’intento di difendere e rappresentare le aziende di capitanata.

La natura del torneo è votata al puro divertimento nel rispetto dei sani principi dello sport e del fair play. 

Al riguardo, CONFuturo, nella sua natura di organizzatore dell’evento, ha inteso far sottoscrivere a tutte le squadre partecipanti, un regolamento fair play (che alleghiamo) votato al rispetto delle regole, ma soprattutto al rispetto reciproco.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter