Il torneo di calcio intitolato al manager foggiano “Leonardo Mazzeo”, organizzato dall’associazione sindacale CONFuturo, vedrà ufficialmente la luce sabato 13 ottobre alle ore 18,00 presso i campi del grande seminario diocesano in via napoli km2,500.
Per sottolineare la natura interamente “foggiana” della manifestazione, e nel segno del rispetto e della lealtà sportiva che contraddistinguerà il torneo, CONFuturo ha il piacere di annunciare che il calcio d’inizio della manifestazione, verrà dato dal presidente dell’ACD Foggia Calcio, Davide Pelusi.
CONFuturo, nel ringraziare tutte le squadre partecipanti, tende a rimarcare la rinnovata sinergia tra sport ed economia, magistralmente rappresentata dal presidente Pelusi quale importante testimonial della foggianità in Italia, e dalla nostra associazione nata con l’intento di difendere e rappresentare le aziende di capitanata.
La natura del torneo è votata al puro divertimento nel rispetto dei sani principi dello sport e del fair play.
Al riguardo, CONFuturo, nella sua natura di organizzatore dell’evento, ha inteso far sottoscrivere a tutte le squadre partecipanti, un regolamento fair play (che alleghiamo) votato al rispetto delle regole, ma soprattutto al rispetto reciproco.


