Chiudi

CALCIO AL COMUNALE IL DERBY DI COPPA DI CAPITANATA ' LUCERA-CERIGNOLA'

Impegno infrasettimanale per il Lucera Calcio che ospita al comunale il Cerignola. L'inconto è valido come gara di ritorno di Coppa Italia. Si parte dalla vittoria degli ofantini che nella gara d'andata si imposero per 2-0. Gli uomini di Mancano dovranno in tutti i modi cercare di ribaltare il risultato. e brindare al primo successo della nuova stagione. Certo la gara non è agevole, ma la giovane pattuglia del trainer foggiano al Monterisi di Cerignola si è ben comportata ed il risultato sfavorevole è maturato negli ultimi minuti della gara e le reti frutto di episodi, e non dalla supremazia della squadra di casa. L'ultima esibizione del Cerignola a Lucera risale al finale dello scorso campionato. La gara con gli ofantini ed è stata una delle migliori esibizioni casalinghe della stagione.I biancocelesti  si imposero con un perentorio 4-0, che lascio senza parole la numerosa e rumorosa tifoseria ospite che invase pacificamente il comunale. Speriamo che questo risultato sia un buon viatico per la gara di domani pomeriggio. La società comunica che l'ingresso alla gara è gratuito.

                                                                                                               DANILO DE SABATO

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter