Chiudi

CALCIO, AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DELLA GARA TORRE-LUCERA vs NUOVA ANDRIA 3-1 FINALE

Aggiornamenti in diretta dal comunale per la gara di Promozione Torre-Lucera vs Nuova Andria

TORRE-LUCERA: Cassone, Lonigro, Di Gioia, De Stasio, Vannella, Longo, Andreano, Grieco, Zoila, Prencipe, Lizza. A disp. Sportelli, Tozzi, Cagiano, Stanchi, Perna, Ciccorelli, Folliero.

All. Teodoro Torre

NUOVA ANDRIA: Porro,Colasuono, Polichetti, Quaquarelli, Di Candia, Civita, Ziri, D'Alessandro, Lotito, Lorusso, Zingaro. A disp. Fasciano, Abruzzese, Nemore, Storelli, Reggente, Selvarolo, Conversano.

All. Di Bari.

AGG. 3' MINUTO 0-0

AGG. 12' MINUTO 0-0

La gara si sta disputando in un pomeriggio di sole, un attimo fa l'attaccante dell'Andria Zingaro ha calciato alto dopo che l'estremo difensore dei padroni di casa aveva abbandonato la porta per uscire e contrastare Lotito che si è presentato solo davanto a Cassone.

 AGG. 15' 0-0

Annullata una rete ai padroni di casa per un presunto fuorigioco. Lizza ha approfittato di una indecisione della difesa ospite e si è presentato solo davanti a Porro. L'arbitro il sig. Masciale annulla la rete.

AGG. 21' 0-0

Ancora i padroni di casa pericolosi con un tiro di Zoila dalla distanza che si perde di poco sul fondo.

AGG. 25 0-0

Ancora una rete annullata al Torre-Lucera. Lizza lanciato da Grieco in contropiede supera Porro con un bel tiro. L' arbitro su segnalazione del guardialinee annulla per fuorigioco.

AGG. 35' 0-1

Andria in vantaggio con Zingaro, che lasciato solo dalla difesa casa  conclude con un tiro teso che supera Cassone, ha conclusione di un azione corale degli ospiti.

AGG. 46' 1-1

Pareggio del Torre-Lucera. Lizza su suggerimento di Zoila supera con un diagonale Porro..

La prima frazione di gioco è terminata con la rete del pareggio dei padroni di casa. E' stato un primo tempo che ha visto gli uomini di Torre cercare di concretizzare un buon volume di gioco. Purtroppo in ben due occasioni le reti realizzate sono state annullate. Gli ospiti solo in un paio di occasioni si sono resi pericolosi, ed hanno realizzato la rete del momentaneo vantaggio appprofittando di una disattenzione della difesa di casa.2'

AGG. INIZIATA LA RIPRESA RISULATO 1-1

Al 1' rete sfiorata dai padroni di casa da Andreano.

agg. 2' Minuto 2-1

Al 2' Vantaggio del Torre-Lucera, Lizza realizza prentandosi solo davanti  a Porro che non puà fare nulla per evitare la rete.

AGG.11' 2-1

Ancora i padroni di casa pericolosi con Andreano e Prencipe.

Cambio nell'Andria dentro Storelli fuori Polichetti.

AGG.20' MINUTO 2-1

Fase di stanca della partita con gli ospiti che timidamente stanno cercando di pareggiare. Fa buona guardia la difesa di casa.

AGG. 28' MINUTO 2-1Grande ripartenza del Torre-Lucera che non sfrutta la superorità numerica e sbaglia  un gol fatto con Andreano.

AGG. 35' MINUTO 2-1

Lizza ancora lui sfiora la terza rete, palla fuori di poco.

AGG.MINUTO 3-1

Ancora in gol il torre-lucera con il neoentrato Folliero che ha rilevato Andreano.

Gara terminata Torre- Lucera 3 Nuova Andria 1

Reti : di Zingaro (N.A.) 35' PT. Lizza  (T.L.) 46' PT, 2' ST. Folliero (T.L.) 48' ST.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter